Esserci è tra le aziende accreditate per il progetto ITalents

Di 13 aprile 2016 Blog Nessun Commento
italents phd

Candidature aperte dal 14 aprile. I Dottori di Ricerca potranno essere selezionati per un percorso lavorativo nel team di Esserci, che è stata scelta tra le imprese ad alto contenuto innovativo.

C’è tempo fino al 6 maggio per i Phd che vogliono intraprendere un percorso lavorativo nella nostra azienda con il progetto di co-finanziamento ITalents, attuato dalla Fondazione per le Università Italiane con la partnership del Miur e di Confindustria.

Esserci è stata accreditata a seguito di una selezione a evidenza pubblica per la sua affinità con gli obiettivi del progetto, che sono quelli di attivare percorsi di rilancio del capitale umano dedicato alla ricerca, e di intercettare sul territorio nazionale, attraverso lo sviluppo di un innovativo modello di placement e in settori di rilevanza strategica, dei processi inediti che consentano l’avvicinamento del mondo accademico e del mondo del lavoro.

Phd ITalents è progetto pilota di durata triennale che favorirà l’inserimento di 136 dottori di ricerca nelle imprese: affretati! A questo link verranno caricati il bando e il form per la presentazione della candidatura.